31.12.2010 - SAN SILVESTRO HOTEL PARTY 2011

Venite a festeggiare con noi la notte di capodanno! Standing dinner in una cornice diversa fatta di sorprese, musica e divertimento. 


29.10.2010 - A cena con cervello

Mercoledi 29 e giovedi 30 settembre 2010 proponiamo una serata con menu a tema dal titolo: A cena con cervello
con la partecipazione di Giovanni Pellegri, neurobiologo e conduttore della trasmissione della RSI La 1 Il Giardino di Albert, che ad ogni portata vi spiegherà i segreti dei nostri sensi passando attraverso il cibo.


26.10.2010 - DA LECCARSI LE ORECCHIE

In occasione della Giornata mondiale del patrimonio audiovisivo, abbiamo il piacere di proporvi, in collaborazione con la collaborazione della Fonoteca Nazionale Svizzera un menu a tema: DA LECCARSI LE ORECCHIE martedì 26 e mercoledì 27 ottobre 2010, riservazione obbligatoria Per preparare un menu che stupirà orecchie e bocche ci siamo ispirati ai suoni salvaguardati dalla Fonoteca. Ogni piatto verrà introdotto dall'ascolto del documento sonoro abbinato e da una breve presentazione.
Nel corso di due serate, suoni e sapori si incontrano e si mescolano: l'invito è quello di mangiare con le orecchie e ascoltare con la bocca!


01.08.2010 - Dialogare mangiando

In collaborazione con l'associazione Dialogare, che sostiene, forma e orienta coloro che vogliono reinserirsi nel mondo del lavoro, il nostro ristorante ha propone: Una cena, ma non una cena qualsiasi
Un vino, ma non un vino banale
E poi parole, ma non parole al vento


01.05.2010 - La Dolce Vita

Menu gastronomico dedicato al capolavoro cinematografico di Fellini LA DOLCE VITA

  •  Juke box
  • La fontana
  • Roma
  • Paparazzi
  • Appunti di Federico
  • La dolce vita
Menu proposto tutti i giorni sia a pranzo che cena durante il mese di Maggio


01.04.2010 - Cena al buio

In collaborazione con UNITAS organizziamo, cena al lume di candela, preceduta dall'aperitivo al buio, dove sarete serviti da camerieri ciechi. Si tratta di un'esperienza unica che, condivisa con il gruppo, saprà darvi forti emozioni. Potrete imparare a guardare non solo con gli occhi...


18.12.2009 - Teatro Con cena

Teatro con cena: Il paradiso delle donne di e con Santuzza Oberholzer,
recentemente vincitrice del premio donna delle arti della scena 2009.
18, 19, 20 dicembre 2009